Assenze!

comunicazione assenze/abbandoni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Loser like me!
    Posts
    6,571
    Location
    Neverland

    Status
    invisible ϟ

    Assenze!!



    SE PER QUALCHE MOTIVO DOVRETE ASSENTARVI DAL FORUM PER UN PO' COMUNICATELO QUI, IN QUESTO MODO NON VI DAREMO PER DISPERSI (:

    Se per qualche motivo decidete di abbandonare il forum è gradito che lo comunichiate in modo che il personaggio della serie che state occupando possa tornare disponibile! Grazie ^^


    Edited by .wendy - 9/5/2012, 14:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Loser like me!
    Posts
    6,571
    Location
    Neverland

    Status
    invisible ϟ

    // DISCUSSIONE RIPULITA AL 13/01/2014

     
    Top
    .
  3. Despicable me
     
    .

    User deleted


    In questi giorni sono impossibilitata a rispondere,venerdì tornerò attiva :)
     
    Top
    .
  4. danger¸
     
    .

    User deleted


    Purtroppo stanno succedendo molte cose in questo periodo, una dietro l'altra. Non so quando tutto questo finirà, ma per il momento credo sia meglio prendermi una pausa dai gdr. Mi mancherete! <3
     
    Top
    .
  5. danger¸
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo qui, a malincuore. Purtroppo mi sono resa conto di non avere abbastanza tempo da dedicare a questo gdr, e quindi credo sia giusto avvertirvi del fatto che ho deciso di lasciare il forum. Mi è dispiaciuto dover arrivare a questo punto, soprattutto perché ho conosciuto persone stupende, e mi rende davvero triste doverle lasciare. Spero che questo gdr cresca sempre di più perché merita davvero tanto! çç
    Detto questo non mi resta che dirvi che vi voglio un mondo di bene e che mi mancherete. çç <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Loser like me!
    Posts
    6,571
    Location
    Neverland

    Status
    invisible ϟ
    Ci dispiace che abbandoni, ma non ti preoccupare (;
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    5,156

    Status
    not here ✗
    Mi scuso per l'assenza D: sono riuscita ad entrare solo ora, comunque credo che sarò assente fino a settimana prossimo, il mio internet non va, e il mio computer è a riparare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Loser like me!
    Posts
    6,571
    Location
    Neverland

    Status
    invisible ϟ
    Ciao ragazze... Io sono sul treno per Firenze, torno domani sera quindi alle role rispondere giovedì :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Loser like me!
    Posts
    6,571
    Location
    Neverland

    Status
    invisible ϟ
    Unicorns, io non potrò rispondere alle ruolate dal 19 (domani) fino al 23 sera, in quanto sono costretta a stare a Bologna per i laboratori dell'università a casa di una mia amica! Non riesco a portarmi dietro il PC e non hanno ancora internet quindi vi risponderò appena torno.
    Passerò comunque a salutarvi e per qualsiasi cosa mandatemi un mp

    Baci & Muffin di Quinn Fabray a tutti ^^
     
    Top
    .
8 replies since 9/5/2012, 12:42   1277 views
  Share  
.
Top
Top